Confisca beni a boss mafioso, l'approvazione di Soldà

Confisca beni a boss mafioso, l'approvazione di Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO!

22/giu/2009 17.21.17 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=34

Confisca beni a boss mafioso, l'approvazione di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Ottimo segnale. Le forze dell'ordine devono sempre far sentire la loro presenza per debellare la piaga mafiosa"

Roma, 22 giugno 2009 - "La mafia e tutte le organizzazioni criminali devono sentire il fiato sul collo da parte dello Stato e delle istituzioni". A dichiararlo è Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, a proposito della confisca di beni, pari a una stima complessiva di 2 milioni di euro, al boss di Cosa nostra Girolamo Buscemi, arrestato nel 2002, quando i suoi averi furono soltanto sequestrati. Oggi, invece, ville lussuose con piscine, terreni e un' azienda edile, tutti situati a Palermo e appartenenti a Buscemi, vengono confiscati dal tribunale del capoluogo siciliano.

"Si tratta di un ottimo segnale, perché questi beni diventano proprietà dello Stato che provvederà a farne buon uso e ridistribuirli a beneficio della collettività. Esprimo il mio apprezzamento e il mio appoggio costante a tutte le forze dell'ordine e alla Magistratura che si battono con fermezza nella lotta serrata contro tutte le mafie", ha concluso l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro.

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Silvestro Bellobono - Andrea Giongiani

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POLITICA & SOCIETÀ

Grazie a questa nuova mailing-list riceverai notizie dal novarese, comunicazioni su iniziative e prese di posizione della FGCI di Novara.

Speriamo di averti fatto cosa gradita almeno per quanto riguarda il "tenersi aggiornati" e di avere un buon confronto sui temi che si succederanno!

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=12423

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: