manifestazione_nazionale_del_14_settembre_a_Roma_-_sito_na?ÿ?iso-8859-1?Q?zionale_sanità_

30/ago/2002 01.20.05 Luigi Sedita Contatta l'autore

Cari amici dell'Italia dei Valori e cari amici simpatizzanti,
credo che sia superfluo sottolineare l'importanza della nostra partecipazione e visibilita' alla manifestazione nazionale di Roma del 14 settembre p.v.
Per coloro che dalla Toscana volessero partecipare tramite i pulman organizzati dal movimento, inoltro la nota ricevuta da Patrizia Zavataro per conto dell'Organizzazione Nazionale Eventi e Manifestazioni del partitito.
Sono ancora in ferie, ma conto di rientrare a Firenze il 4 settembre, Vi saluto cordialmente tutti e colgo l'occasione per comunicarVi l'attivazione delle pagine nazionali del Dipartimento Sanita' e Diritto alla Salute all'indirizzo  http://www.antoniodipietro.org/sanita/sanita.htm o tramite la pagina nazionale dell'IDV http://www.antoniodipietro.org/home_page.htm cliccando sul riquadro Dipartimento sanita' . Saranno graditi contributi, osservazioni e suggerimenti.
Ancora cordiali e cari saluti.
Luigi Sedita

ITALIA DEI VALORI

Regione Toscana

14 Settembre 2002   Scende in piazza la
"LINEA DEL PIAVE"!

Per contrastare progetti di legge a favore di Berlusconi e amici, che rendono impossibile il proseguimento dei processi a loro carico e ci allontanano dall’Europa, occorre la testimonianza di coloro che hanno a cuore la GIUSTIZIA E LA DEMOCRAZIA!

________________

Una manifestazione nazionale si terra’ a Roma, in Piazza del Popolo, dalle ore 13:00 alle ore 19:00.

L’Italia dei Valori in Toscana organizza pulman, che partiranno da varie province della regione, nella mattinata del 14 settembre p.v.

Il costo pro-capite sarà di 15 Euro. Orari e punti di ritrovo saranno a breve comunicati.

Per motivi organizzativi coloro che sono interessati a partecipare, sono pregati di prenotare il posto pulman nel più breve tempo possibile al seguente indirizzo:

Patrizia Zavataro

Organizzazione Nazionale Eventi e Manifestazioni - Italia dei Valori.

Via Cantagalli, 4/b

50125 - Firenze

tel.055-22.97.53 cell.328-61.23.369

e.mail: pirzav@libero.it

Prendi GRATIS l'email universale che... risparmia: clicca qui

Sponsor:
Un regalo, mille possibilità di scelta, una più preziosa dell'altra.