Zagbla denuncia alla Procura università di Padova

Zagbla denuncia alla Procura università di Padova °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO!

23/giu/2009 16.19.27 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=34

Zagbla denuncia alla Procura università di Padova

Il presidente Antonello De Pierro e il vicepresidente Roberto Soldà esprimono a nome di tutta l'Italia dei Diritti la massima solidarietà al responsabile veneto del movimento

Roma, 23 giugno 2009 - Emmanuel Zagbla, responsabile per la regione Veneto del movimento Italia dei Diritti, ha inoltrato una denuncia presso la procura della Repubblica di Padova a seguito del diniego ricevuto dall'ateneo cittadino alla sua candidatura per le elezioni del magnifico Rettore relative al quadriennio 2009-2013. Secondo la direzione amministrativa dell'università, per accedere alla prestigiosa carica occorre essere inquadrati come docenti di fascia A, ma a tutt'oggi, nonostante diverse richieste di chiarimento da parte di Zagbla in ordine alla sua posizione accademica maturata, non ha ricevuto alcuna risposta. Ha così deciso di denunciare il fatto, ritenendolo lesivo dei principi sanciti dall' art.3 della Costituzione, richiedendo esplicitamente "l'intervento della Magistratura per accertare eventuali abusi e violazioni in merito al corretto svolgimento delle elezioni del nuovo Rettore, nonché ogni altro reato che l'Autorità Giudiziaria vorrà ravvisare nei fat!

ti sopra esposti". L'Italia dei Diritti, movimento fondato e presieduto da Antonello De Pierro, si schiera al fianco del professor Zagbla, esprimendogli anche per bocca del vicepresidente Robertò Soldà, la sua piena solidarietà e augurandosi che le autorità facciano piena luce su un fatto che ad una prima lettura risulta assai increscioso.

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AN RECANATI

Riceverai nella tua e.mail gli aggiornamenti del sito e saprai tutte le nostre iniziative

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9498

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: