Centrale solare a Latina, Di Marcatonio perplessa

Centrale solare a Latina, Di Marcatonio perplessa °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO!

23/giu/2009 18.48.49 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=34

Centrale solare a Latina, Di Marcatonio perplessa

La responsabile provinciale dell'Italia dei Diritti: "Notizia positiva ma è necessario sostenere i piccoli costruttori nella realizzazione degli impianti fotovoltaici"

Roma - 23/06/09 - "Pur essendo una notizia positiva, non nascondo le mie perplessità poiché nella provincia di Latina ancora non c'è una vera e propria sensibilizzazione delle persone sulle energie verdi, c'è stata poca informazione". Queste le prime impressioni della responsabile per la provincia di Latina dell'Italia dei Diritti Camelia Di Marcantonio alla notizia della firma del protocollo per realizzare una centrale solare per la produzione di energia elettrica vicino Latina. Spiega e conclude l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro: "Le mie affermazioni si basano sul fatto che poco si è fatto per incentivare la diffusione degli impianti fotovoltaici, bisognerebbe sostenere i piccoli costruttori facilitando ad esempio i finanziamenti, non ci sono state agevolazioni sui prestiti nonostante la garanzia dello stato sui rimborsi promessi per le energie rinnovabili. Mi auguro che questo possa essere un segnale di apertura".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandra Rossi - Michele Ferrelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

COMUNICATI CIRCOLI NAZ A. GRAMSCI UNITI A SINISTRA

Comunicati stampa della sede nazionale dei circoli Antonio Gramsci Uniti a Sinistra

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11703

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: