Sentenza amianto Villa Flaminia, il plauso di Soldà

Sentenza amianto Villa Flaminia, il plauso di Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO!

24/giu/2009 13.35.48 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=34

Sentenza amianto Villa Flaminia, il plauso di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Finalmente, anche se in ritardo, giustizia è stata fatta"

Roma, 24 giugno 2009 - " Finalmente la giustizia ha messo la parola fine ad una vicenda che ha dell'incredibile e che si trascinava da anni nell'inerzia istituzionale e nella scandalosa pratica del rimpallo di responsabilità". Con questa frase Roberto Soldà, vice responsabile dell'Italia dei Diritti, ha commentato la sentenza del Tribunale di Roma che ordina la rimozione dell'amianto presente sugli edifici dell'area demaniale di via Guido Reni, dando ragione alle proteste dei genitori degli alunni dell'istituto "Villa Flaminia", preoccupati per la presenza a pochi metri dal plesso scolastico, di materiale altamente nocivo. " Non posso che esprimere il mio vivo apprezzamento - ha aggiunto l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - per una battaglia che le famiglie hanno combattuto per ben due anni con una determinazione encomiabile per tutelare la salute dei figli. Ora si proceda nel più breve tempo possibile alla rimozione delle barre di asbesto, per assicura!

re un sereno e normale rientro degli studenti nel mese di settembre".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli - Paola Marino

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

VENTOPARTENOPEO

Mensile on-line di informazione politica.

Luogo di incontro per i diversi pensieri politici e non.

Ventopartenopeo,la riva destra del golfo.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2211

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: