Dilaga cassa integrazione Friuli, il commento di Smiroldo

24/giu/2009 13.40.14 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=34

Dilaga cassa integrazione Friuli, il commento di Smiroldo

Il responsabile per il Friuli Venezia Giulia dell'Italia dei Diritti : " Le imprese friulane lavorano bene ma pagano le conseguenze delle speculazioni finanziarie"

Roma, 24 giugno 2009 - " Non mi stupiscono questi dati, ancorchè allarmanti. La verità è che le imprese friulane pagano le conseguenze non di una cattiva operatività e capacità gestionale, bensì di uno strapotere delle banche che prima creano danni e poi, in virtù del ruolo strategico che rivestono, chiedono assistenza agli apparati statali". Questo il commento di Luigino Smiroldo, responsabile per la regione Friuli Venezia Giulia del movimento Italia dei Diritti, a proposito dei recenti dati che denunciano il dilagare nell'area carnica della cassa integrazione un po' in tutti i settori, dal metalmeccanico al tessile, dal settore del legno a quello della carta. "Oltre 4.500 i lavoratori interessati - aggiunge l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - 1.238 i contratti di solidarietà, 2.043 le Cigo, 1.245 le Cigs. Sono cifre assolutamente allarmanti e del tutto imputabili alle manovre da prestigiatori falliti dei finanzieri internazionali, per colpa dei cui !

funambolismi molte famiglie si ritrovano sul lastrico. In più al danno si unisce la beffa perché questi signori, facendo leva sui disastrosi effetti che avrebbe un giro di vite eccessivo sul credito, battono cassa presso i governi e vengono lautamente e celermente accontentati".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli - Paola Marino

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

IFNEWSLETTER

IF: il portale medio-orientale!!

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1445

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: