Aumenta il pedaggio sulla Varese-Milano, contraria la Tocco

Aumenta il pedaggio sulla Varese-Milano, contraria la Tocco °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO!

24/giu/2009 15.15.34 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=34

Aumenta il pedaggio sulla Varese-Milano, contraria la Tocco

La responsabile provinciale varesina dell'Italia dei Diritti: "Gli automobilisti dovranno sborsare maggiori somme mentre la Società autostrade incrementerà il proprio profitto senza dare nulla in cambio"

Milano, 24 giugno 2009 - "I rincari dovrebbero essere giustificati da un miglioramento del servizio." La responsabile dell'Italia dei Diritti per la provincia di Varese Sara Tocco non condivide la decisione della Società autostrade di aumentare il pedaggio nella tratta Varese-Milano. "Inoltre -prosegue l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - il momento non mi sembra dei più adatti, ovviamente per gli utenti. Nelle prossime settimane l'esodo verso le diverse località turistiche, ad esempio quelle liguri, comporterà un traffico molto intenso lungo questa tratta e, mentre gli automobilisti dovranno sborsare maggiori somme per un servizio sempre uguale, la Società autostrade incrementerà il proprio profitto senza dare nulla in cambio."

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Paola Marino - Michele Ferrelli - Ilaria Biancacci

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LA MARGHERITA DI CAMPOBELLO INFORMA

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=8183

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: