Baschi Azzurri disertano festa Polizia Penitenziaria, Soldà solidale

Baschi Azzurri disertano festa Polizia Penitenziaria, Soldà solidale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO!

25/giu/2009 16.15.54 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=34

Baschi Azzurri disertano festa Polizia Penitenziaria, Soldà solidale

Il vice-presidente dell'Italia dei Diritti : "Speriamo che questo piccolo ma significativo appello non resti inascoltato da parte di chi ci governa"

Roma, 25 Giugno 2009 - Gli agenti della polizia penitenziaria hanno deciso di disertare la festa del corpo a causa dei problemi connessi al sovraffollamento delle carceri. Sessantatremila sono i detenuti rispetto ai quarantatremila posti disponibili ed inoltre, data la mancanza di personale negli organici della Polizia Penitenziaria, ogni agente è costretto a controllare circa 120 detenuti con evidenti rischi all'incolumità della sua persona e a quella degli stessi carcerati.

" Quello lamentato dai Baschi Azzurri, a cui esprimo solidarietà - commenta Roberto Soldà, vice-presidente dell'Italia dei Diritti- è un malessere che da tempo viene minimizzato. Hanno fatto l'indulto ed il risultato è che le carceri sono stracolme. Speriamo che questo piccolo ma significativo appello, sintomo di un grande problema di cui pagano le conseguenze oltre agli agenti della Polizia Penitenziaria anche gli stessi detenuti, non resti inascoltato da parte di chi ci governa".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Emanuela De Vita - Ilaria Biancacci

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

NEWSLETTER FALCE&MARTELLO.TOO.IT

riceverai in e-mail gli aggiornamenti e le iniziative del sito

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5038

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: