Appalti abusivi per gestione rifiuti, il commento della Di Marcantonio

Appalti abusivi per gestione rifiuti, il commento della Di Marcantonio °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO!

25/giu/2009 16.47.16 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=34

Appalti abusivi per gestione rifiuti, il commento della Di Marcantonio

La responsabile per la provincia di Latina dell'Italia dei Diritti: "Servono verifiche e maggiori controlli"

Roma, 25 giugno 2009 - "Il processo è ancora in corso e ci sono poche notizie, ma vorrei comunque soffermarmi su due punti: qual è la procedura adottata per la fornitura del servizio senza che si passi per la gare d'appalto? Come vengono pagati questi appaltatori abusivi?". Ha commentato così Camelia Di Marcantonio, responsabile della provincia di Latina per l'Italia dei Diritti, l'inchiesta che è emersa su "Latina Ambiente".

"Nonostante tutto questi imprenditori abusivi e senza scrupoli continuano a commettere reati, che probabilmente rimarranno impuniti. Forse bisogna iniziare a domandarsi se dietro questi fatti c'è qualcosa di più, come la mafia e la camorra, perché è assurdo che si continui su questa strada sorvolando le denunce. Inoltre questi impresari non si rendono conto del rischio che fanno correre ai loro bambini - conclude la responsabile del movimento presieduto da Antonello De Pierro - a causa dei rifiuti tossici nascosti che vanno inevitabilmente ad inquinare l'acqua e la terra. C'è bisogno di controlli e di verifiche, questi gesti non devono rimanere impuniti".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Ilaria Biancacci - Emanuela De Vita

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LA DESTRA REGGIO EMILIA

Riceverai in e-mail tutte le iniziative politiche de La Destra di Reggio Emilia

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11757

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: