Protesta silenziosa anti-movida a Ponte Sisto, il commento di Calgani

Protesta silenziosa anti-movida a Ponte Sisto, il commento di Calgani °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO!

27/giu/2009 14.45.55 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

DOMINIO + SPAZIO WEB + EMAIL DA 20 EURO + IVA L'ANNO! PER INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://www.mailextra.com/link.asp?ID=34

Protesta silenziosa anti-movida a Ponte Sisto, il commento di Calgani

Il responsabile per la provincia di Roma dell'Italia dei Diritti: "Sempre più spesso rimango basito e deluso dal fatto che sia necessario alzare un polverone per far muovere le istituzioni"

Roma 27 Giugno 2009 - "I cittadini arrivano a forme di evidenti proteste dopo aver fatto buchi nell'acqua per mesi, e a volte anche per anni" così il responsabile per la provincia di Roma dell'Italia dei Diritti Alessandro Calgani si è espresso riguardo la manifestazione silenziosa tenutasi ieri dagli abitanti della zona di Trastevere dove da qualche anno il movimento eccessivo di persone prevalentemente nelle ore notturne, crea non pochi disagi ai residenti di zona. Così ha sfilato un corteo costituito da giovani e anziani lungo Ponte Sisto e Piazza Trilussa in assoluto silenzio, per contestare lo sfruttamento perpetrato prevalentemente negli ultimi anni della zona dove pulsa il vero cuore di Roma. Sono tante infatti le bancarelle , i mercatini e le bande di musicisti di strada che praticano romanticamente suadevoli melodie, compiacendo le coppie in lieta passeggiata ma interrompendo invece i sonni dei trasteverini doc. Dino Gaseprini, il delegato del sindaco, ha rassi!

curato i cittadini che la giunta interverrà al più presto mediante uno specifico protocollo per tutelare una vivibilità e un decoro urbano del quartiere. Calgani aggiunge: " I limiti sui decibel esistono ma perennemente ed in diverse zone di Roma, vengono ampiamente superati minando perpetuamente la stato di benessere dei cittadini "-prosegue- "noi come Italia dei Diritti abbiamo decine di segnalazioni ed invitiamo l'amministrazione sia comunale che degli stessi municipi, a collaborare con noi e con i comitati dei cittadini per la risoluzione del problema". Il responsabile del partito guidato da Antonello De Pierro conclude: "Qualcosa però mi dice che rimarremo interlocutori di noi stessi"".

Ufficio Stampa Segretario Romano Italia dei Valori

Roberto Soldà

Capo Ufficio Stampa

Antonello De Pierro

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Barbara Del Fallo

via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 3477463784

e-mail: idvroma@yahoo.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

MAILING LIST ITALIAPATRIANOSTRA

ricevi aggiornamenti periodici sulle news del sito

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1810

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: