HappyIsland.it, il portale dedicato agli incontri online si rinnova!

29/giu/2009 15.05.45 Promos Contatta l'autore

Una nuova Isola Felice è presente in rete. Si tratta di HappyIsland! L'isola che mancava: in rete e nel mondo reale!

HappyIsland.it è un luogo ideale dove poter fare incontri con persone nuove, single, ragazzi e ragazze, uomini e donne, di tutta Italia. In chat, ma non solo. E con la sicurezza e la tranquillità di poter contare sulla garanzia della propria privacy. HappyIsland.it è un portale dedicato agli incontri online, a chi sta cercando la propria anima gemella o anche solo nuove amicizie. Su HappyIsland.it è possibile.

E’ possibile entrare in contatto con single, ragazzi e ragazze, uomini e donne, nei modi e nei tempi che si desidera. Ma come trovare le persone per noi interessanti? Su HappyIsland.it gli utenti possono effettuare due diversi tipi di ricerca per trovare la persona più adatta a loro.

Su HappyIsland.it é possibile anche trovare la sezione “Compagni di Viaggio”, il nuovo servizio esclusivo e gratuito per i navigatori dell'Isola, un servizio nuovo e in cui per gli utenti sarà possibile organizzare viaggi e trovare le persone giuste con cui farli! “Compagni di Viaggio” è anche il primo vero servizio di autostop online. Ci si deve spostare in auto da una città all´altra? Cercare compagnia o semplicemente qualcuno con cui condividere le spese? La sezione “Compagni di Viaggio” di HappyIsland.it è fatta anche per questo.

HappyIsland.it offre inoltre un servizio esclusivo ai suoi iscritti, consistente in un team online di medici ed esperti di fama riconosciuta, come ad esempio il Prof. Alessandro Meluzzi, psicologo psicoterapeuta e sessuologo a disposizione per risolvere dubbi e fornire consulenze.

Infine nella sezione “Happy Bazar” di HappyIsland.it sarà possibile anche scambiare e vendere i propri oggetti, pubblicando gratuitamente i propri annunci.