Invito a tutti i rappresentanti dei movimenti e dei girotondi

Invito a tutti i rappresentanti dei movimenti e dei

06/set/2002 00.54.10 Luigi Sedita Contatta l'autore

dal sito http://www.antoniodipietro.org/Comunicati/com226_020904.htm

Invito a tutti i rappresentanti dei movimenti e dei girotondi
di Antonio Di Pietro

Sia a titolo personale che a nome dell'Italia dei Valori e dell'Osservatorio Europeo sulla Legalità, ribadisco che parteciperemo alla manifestazione sulla giustizia del 14 settembre.
Lo facciamo perché è un momento di incontro spontaneo di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della giustizia nel nostro paese, ma dissentiamo profondamente dal tentativo in atto di ingessare l'evento da parte di una ristretta nomenclatura che pretende di dare la pagella a chi deve intervenire e chi no. E soprattutto pretende di monopolizzare i partecipanti solo per sbeffeggiare il Berlusconi di turno, e non anche per fare concrete proposte alternative.
Per evitare che nel futuro possa ancora ripetersi un infortunio del genere abbiamo indetto una riunione di tutti i movimenti che vogliono dialogare e confrontarsi con noi anche al fine di stabilire un "coordinamento operativo" in vista della necessità di passare dalla fase della protesta a quella della proposta: nel caso di specie in tema di riforme della giustizia (le cui proposte peraltro saranno da noi illustrate anche durante la manifestazione del 14 settembre in Piazza del Popolo).
L'invito è esteso a tutti i rappresentanti dei movimenti e dei girotondisti che ritengono di poter dialogare con noi (quindi anche quelli che oggi si atteggiano a primi della classe e che addirittura vorrebbero inibire a me di parlare di Mani Pulite).

L'incontro si svolgerà a Roma il prossimo 28 settembre e per prenotarsi basta contattarci tramite i nostri siti internet: www.antoniodipietro.org e www.osservatoriosullalegalita.org oppure inviarci un fax al seguente numero 0331/624783.

Antonio Di Pietro

Prendi GRATIS l'email universale che... risparmia: clicca qui

Sponsor:
Mobili da giardino, semi, piante, abbigliamento. Tutto questo (e molto altro...) lo trovi solo da Peraga.