Pericolo amianto a Casal Bernocchi, la denuncia di Carmen Rossi

Pericolo amianto a Casal Bernocchi, la denuncia di Carmen Rossi °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

21/set/2009 21.55.08 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Pericolo amianto a Casal Bernocchi, la denuncia di Carmen Rossi

La viceresponsabile per il XIII municipio di Roma dell'Italia dei Diritti: " Il Comune procede troppo a rilento rispetto a una nocività che è scientificamente assodata"

Roma, 21 settembre 2009 - "Le istituzioni troppo spesso dimostrano lentezza di tartaruga quando si tratta di affrontare e risolvere problemi gravissimi come lo smaltimento dell'amianto". Questo il commento di Carmen Rossi, viceresponsabile per il XIII municipio di Roma dell'Italia dei Diritti, in relazione al caso della bocciofila di Casal Bernocchi con tetto in eternit che ha scatenato la rivolta dei cittadini residenti. " Dopo il caso di Acilia - ha aggiunto la viceresponsabile municipale del movimento guidato da Antonello De Pierro - che ha trovato una soluzione definitiva dopo ben 20 anni, nonostante le ripetute denunce ed esposti della cittadinanza per la presenza di un capannone con tetto in asbesto nei pressi di abitazioni civili, ora è il turno di un altro plesso costruito con questa sostanza letale. Il circolo è stato accorpato ad un centro anziani di proprietà comunale e quindi spetterebbe al Campidoglio procedere alla demolizione. Confidiamo di non dover attende!

re altri 20 anni per veder risolta questa spiacevole situazione".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli - Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POSTA

newsletter dal sito il salmone, il sito controcorrente

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1099

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: