Numerose confische a mafia e Camorra nel Lazio, la soddisfazione di Soldà

Numerose confische a mafia e Camorra nel Lazio, la soddisfazione di Soldà °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

02/ott/2009 17.33.13 Italia dei Diritti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti. Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



COMUNICATO STAMPA



Numerose confische a mafia e Camorra nel Lazio, la soddisfazione di Soldà



Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Sarebbe opportuno che i beni sequestrati vengano utilizzati a favore del territorio depredato dalle attività illecite"



Roma, 2 Ottobre 2009 - "È una notizia gradita e auspichiamo che accada anche nel resto d'Italia". Con queste parole il Vicepresidente dell'Italia dei Diritti Roberto Soldà ha voluto commentare la notizia dell'alto numero di confische di beni mafiosi effettuate nell'area dei Castelli Romani.



Dei 32 beni - ville, appartamenti e terreni - riconducibili alla banda della Magliana e alla Camorra, 12 sono state destinate alla riconversione che sarà gestita dalla nuova agenzia regionale, istituita da pochi giorni con l'approvazione della nuova legge sui beni confiscati alla mafia. Il Consiglio regionale del Lazio ha dato il via alla costituzione di un'agenzia per la gestione diretta, un fondo di rotazione per l'estinzione delle ipoteche e uno di garanzia per facilitare il credito ai destinatari bei beni.



Roberto Soldà ha accolto con positiva soddisfazione la notizia affermando che " È un bene che gli immobili vengano resi ai cittadini e messi a disposizione di quegli stessi territori depredati dalle attività illecite". In particolare, a proposito della costituzione dell'agenzia regionale ha voluto precisare: "È necessario che l'agenzia non sia aggravata da spese superflue e costi aggiuntivi che possano ricadere sugli immobili da restituire, e che si evitino, inoltre, spiacevoli lungaggini burocratiche".







Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetto Stampa

Francesca Paolini

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti







°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LOTTA CON NOI!

Articoli Nazionali ed Esteri, Notizie dal fronte dell'opposizione, Manifestazioni , Volantini , Aggiornamenti su tutte le iniziative di lotta del gruppo d'azione rivoluzionario

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1519

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui:

http://www.mailextra.com/elimina.asp?ID=11836



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl