documenti 24 ottobre giornata nazionale degli operatori socio sanitari ed assistenziali

Associazione Nazionale Operatori Socio Sanitari ed Assistenziali ASNOSS SEGRETERIA NAZIONALE (ASNOSS CENTRO SUD) Segretario Nazionale LUCIA VUTTARIELLO Piazza Cavour 38 80146 NAPOLI Tel/Fax 081 5242006 cell.3388193720 seg.naz.asnoss@tiscali.it asnoss.campania@libero.it LOMBARDIA,VENETO,FRIULI VENEZIA GIULIA,TRENTINO,EMILIA ROMAGNA tel. 0245070863 dalle 16.30 alle 19 fax 0239305663 asnoss.lombardia@virgilio.it Piemonte,Val d'AOSTA,LIGURIA Coordinamento Cuneo 366.1773681 Segreteria organizzativa 366.3493283 Segreteria amministrativa 338.1635750 Ufficio Stampa Piemonte asnosspiemonte@libero.it MARCHE 0735568350 ASNOSS SICILIA 3387834475 info: enna@associazione-asnoss.com oggetto:24 ottobre 2009 MILANO, 17/09/2009 (informazione.it - comunicati stampa) 24 OTTOBRE 2009 giornata nazionale degli operatori socio sanitari ed assistenziali Egregi signori vogliamo informarvi che il 24 ottobre di ogni anno si festeggia la giornata dell'operatore socio sanitario ed assistenziale.

05/ott/2009 13.57.36 Associazione asnoss Contatta l'autore

As.N.O.S.S.

Associazione Nazionale Operatori Socio Sanitari ed Assistenziali

Piazza Cavour 38 80146 NAPOLI
Tel/Fax 081 5242006 cell.3388193720
seg.naz.asnoss@tiscali.it
asnoss.campania@libero.it

LOMBARDIA,VENETO,FRIULI VENEZIA GIULIA,TRENTINO,EMILIA ROMAGNA

tel. 0245070863 dalle 16.30 alle 19 fax 0239305663 asnoss.lombardia@virgilio.it

MARCHE 0735568350

ASNOSS SICILIA 3387834475

info: enna@associazione-asnoss.com

oggetto:24 ottobre 2009

MILANO, 17/09/2009 (informazione.it - comunicati stampa)

24 OTTOBRE 2009
giornata nazionale degli operatori socio sanitari ed assistenziali

Egregi signori vogliamo informarvi che il 24 ottobre di ogni anno si festeggia la giornata dell'operatore socio sanitario ed assistenziale.Questa giornata è stata ideata dall'ASNOSS l'associazione nazionale degli operatori socio sanitari ed assistenziali cui raggruppa diverse figure professionali (ausiliario socio assistenziale,operatore socio assistenziale,operatore tecnico addetto all'assistenza,l'operatore socio sanitario) in modo di dare a queste figure la piu larga visibilità del loro umile lavoro sia al semplice cittadino,sia ai politici,sia all'opinione pubblica.
Vogliamo sottolineare che queste figure sono un bene prezioso nell'assistenza alla persona essi hanno competenze e formazione.Essi svolgono le loro mansioni negli ospedali,case di riposo,rete dell'assistenza domiciliare,nelle strutture socio sanitarie sia pubbliche che private e non sono ne badanti,ne inservienti e ne portantini.Essi lavorano in sinergia con altre figure sanitarie (medico,infermiere,ecc).Confidiamo sulla sensibilita' dei media.

nella giornata del 24 ottobre saranno distribuiti davanti alle case di riposo,ospedali il volantino allegato
le persone che distribuiranno il materiale informativo avranno la tessera allegata
eccetto il giorno 23 ottobre a cuneo nella giornata di studio verra' distribuito il volantino