Soldà commenta manifestazione piazza del Popolo

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° COMUNICATO STAMPA Soldà commenta manifestazione piazza del Popolo Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: " I cittadini hanno manifestato contro la cappa di disinformazione che attanaglia il nostro Paese" Roma, 5 ottobre 2009 - " La giornata di sabato ha rappresentato un vero e proprio risveglio delle coscienze, un'occasione storica per ribadire il diritto di tutti a poter beneficiare di un'informazione libera e critica, che non esibisca viscide sudditanze ma operi per il bene collettivo".

05/ott/2009 16.36.33 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà commenta manifestazione piazza del Popolo

Roma, 5 ottobre 2009 - " La giornata di sabato ha rappresentato un vero e proprio risveglio delle coscienze, un'occasione storica per ribadire il diritto di tutti a poter beneficiare di un'informazione libera e critica, che non esibisca viscide sudditanze ma operi per il bene collettivo". Così Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, ha espresso il suo plauso sulla manifestazione che ha visto convergere da tutta Italia oltre 600.000 manifestanti, desiderosi di urlare il loro sdegno contro le ormai quotidiane intimidazioni del premier Berlusconi all'indirizzo della stampa non amica e delle voci non allineate ai suoi diktat.

" Chi ha protestato - ha poi chiosato il vicepresidente del movimento guidato da Antonello De Pierro - non è un marziano, ma un semplice cittadino che crede nei valori di inclusione democratica. Il diritto ad essere informati correttamente e in modo trasparenze, senza beceri servilismi di sorta, è sacrosanto, così come quello di essere ascoltati ed interpellati sulla gestione della cosa pubblica. Non sono tollerabili intimidazioni a chi esprime il proprio dissenso con argomentazioni scomode per i notabili di Palazzo. Il 'minzolinismo' non fa bene alla libertà e alla democrazia"

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli- Daniele Cardarelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LOTTA CON NOI!

Articoli Nazionali ed Esteri, Notizie dal fronte dell'opposizione, Manifestazioni , Volantini , Aggiornamenti su tutte le iniziative di lotta del gruppo d'azione rivoluzionario

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1519

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: