Soldà su dimissioni giunta comunale Fondi

Soldà su dimissioni giunta comunale Fondi °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

05/ott/2009 16.30.12 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà su dimissioni giunta comunale Fondi

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: " Atto giusto ma tardivo, oltre che sospetto"

Roma, 5 ottobre 2009 - " Accolgo con piacere le dimissioni del primo cittadino di Fondi, nonostante una tempistica non convincente che ha il sapor di tatticismo elettorale". Così Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, si è espresso in merito alle dimissioni rassegnate dall'esecutivo comunale di Fondi, piccolo centro dell'area pontina, a seguito delle inchieste che lo hanno visto per mesi nell'occhio del ciclone per vicende poco chiare legate a probabili collusioni mafiose. " Si tratta di un gesto doveroso e responsabile - ha proseguito il vicepresidente del movimento guidato da Antonello De Pierro - tanto più che un prefetto ha redatto e consegnato al Consiglio dei Ministri un dettagliato dossier sul quale il governo ha per troppo tempo glissato, a fronte del parere positivo sullo scioglimento pronunciato dal ministro degli Interni Maroni. I cittadini fondani che lavorano e vivono nel rispetto della legalità hanno diritto di vedere indagate le presunte irreg!

olarità compiute ai danni del loro territorio ed eventualmente puniti gli amministratori che agiscono non nell'interesse della collettività, bensì per puro calcolo personale".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli- Daniele Cardarelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

COMUNITÀ MILITATNTE

Riceverai tramite e-mail notizie sugli aggiornamenti del sito, e delle attività proposte dal Nucleo Trieste Salario -P.zza Vescovio-

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3098

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: