Agguato contro il bar del consigliere Pd, Calgani commenta

Agguato contro il bar del consigliere Pd, Calgani commenta °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

05/ott/2009 17.08.25 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Agguato contro il bar del consigliere Pd, Calgani commenta

Il responsabile romano dell'Italia dei Diritti: "Non è questo il modo di fare politica"

Roma, 5 ottobre 2009 - "Massima solidarietà e vicinanza al consigliere Mario Disli. È giusto che continui il suo lavoro". Queste le dichiarazioni di Alessandro Calgani in merito all'episodio di cronaca che ha visto coinvolto il consigliere dell'VIII municipio, recentemente passato dal Pdl al Pd. Quattro colpi di pistola sono stati esplosi nella nottata di sabato contro la saracinesca del bar che Disli gestisce nel quartiere di Tor Bella Monaca.

"Il fatto di cambiare casacca, può stare nelle cose - prosegue Calgani - non escludo che nella vita politica possano esserci dei ravvedimenti. L'unica cosa con cui non sono d'accordo è il criterio di gestione dei seggi: personalmente non reputo giusto che una persona eletta grazie ai voti di un partito ne rappresenti un altro in corso d'opera. Il seggio andrebbe lasciato qualora si ritenga di non sposare più certe convinzioni".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Daniele Cardarelli - Michele Ferrelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

DOMANIDEA

DeA è un sito che vuole tematizzare il rapporto tra l'informazione e la lettrice. Esiste infatti una nuova opinione pubblica femminile di cui il sito intende dare conto con notizie, approfondimenti e commenti. Quelli e quelle che hanno organizzato il sito sono giornalisti professionisti.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=4985

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: