Negato il rinvio delle tasse per i terremotati, l'appello dell'Italia dei Diritti

05/ott/2009 19.47.52 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

COMUNICATO STAMPA

Il responsabile per l'Abruzzo Emiliano D'Alessandro: "Sollecito i tg nazionali a dare voce a questi cittadini mettendo in risalto la notizia"

L'Aquila, 5 ottobre 2009 - "Quanto accade non mi stupisce perché questa è l'ennesima manovra 'scaltra' di una sorta di campagna elettorale del premier in quanto, solo poche settimane fa, in televisione egli si adoperava nel dimostrare come venivano consegnate le chiavi delle nuove case agli aquilani". Questo il primo commento del responsabile per l'Abruzzo dell'Italia dei Diritti Emiliano D'Alessandro alla notizia della bocciatura degli emendamenti presentati dal Pd in Senato sul rinvio del pagamento delle tasse per i terremotati. Prosegue l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro: "In merito alla questione delle tasse, è proprio il caso di dire che gli aquilani subiscono, oltre il danno, la beffa: perché se gli emendamenti sono stati bocciati queste persone dovranno restituire al Fisco tutte le tasse arretrate e questo comporterebbe un onere troppo gravoso per chi è già stato duramente colpito sia economicamente che psicologicamente. Mi auguro si faccia ch!

iarezza quanto prima - conclude polemico D'Alessandro - perché questa situazione accresce i già numerosi problemi dei terremotati e, quel che è peggio, tali voci vengono messe al silenzio dai notiziari televisivi nazionali, per cui faccio un appello affinché siano diffuse in televisione non solo le notizie propagandistiche ma anche quelle, e sono molte, che esprimono il disagio e il malcontento dei cittadini abruzzesi" .

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandra Rossi - Emanuela De Vita

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

NON SOLO POLITICA

l'informazione di politica, Amministrazione ed attualità nella città di Anzio

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5687

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: