Protesta davanti Palazzo Marino, il sostegno della Martino

Protesta davanti Palazzo Marino, il sostegno della Martino °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

05/ott/2009 23.52.13 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Protesta davanti Palazzo Marino, il sostegno della Martino

La responsabile milanese dell'Italia dei Diritti : "Esprimo la mia solidarietà a queste persone che stanno manifestando per difendere due diritti fondamentali quali una casa e l'istruzione"

Milano, 5 ottobre 2009- Circa 200 manifestanti, tra studenti delle civiche serali e membri dell'Unione degli inquilini di San Siro, hanno presidiato ieri piazza della Scala a Milano e sono arrivati a protestare fino all'ingresso del Comune.

Chiedono " Casa, studio e dignità" dopo gli sgomberi degli alloggi occupati e la chiusura del liceo Gandhi, l' unico serale pubblico in tutta Italia.

" E' proprio il caso di dire che l'unione fa la forza. - commenta Annalisa Martino, responsabile dell'Italia dei Diritti per la provincia di Milano - Esprimo la mia solidarietà a queste persone che stanno manifestando per difendere due diritti fondamentali quali una casa e l'istruzione".

" Anche se sono due proteste molto diverse tra di loro- continua la responsabile milanese del movimento presieduto da Antonello De Pierro- è significativo che si siano uniti per far sentire più forte la loro voce. Si dice che tutti i nodi vengono al pettine- conclude la Martino- e quelli di ieri sono molto importanti e delicati. Purtroppo il Comune in questi mesi ha dovuto fare una politica di tagli, dovuti ad importanti fondi che sono stati negati, e la chiusura del liceo serale Gandhi ne è una conseguenza".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Emanuela De Vita- Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

PIAZZA LIBERAZIONE

Tutte le volte che una pagina del sito web "Piazza "Liberazione" verrà aggiornata ti informeremo con una e-mail

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5633

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: