Rifiuti per strada di nuovo a Napoli, il commento di D'Auria

06/ott/2009 11.41.23 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Rifiuti per strada di nuovo a Napoli, il commento di D'Auria

Il responsabile campano dell'Italia dei Diritti : "Nonostante la pubblicità del Presidente del Consiglio sulla risoluzione del problema, in realtà l'immondizia per le strade di Napoli ha continuato ad esserci in tutti questi mesi"

Napoli, 6 ottobre 2009 - Daniele Fortini, amministratore delegato dell'Asìa, l'azienda di igiene ambientale del Comune di Napoli lancia l'allarme: il capoluogo campano è di nuovo sporco.

Probabilmente, si tratta di un fatto fisiologico nel mese di settembre in tutte le città italiane, in cui è necessario rimodulare i servizi, ma Napoli rischia una nuova emergenza rifiuti poiché, nonostante l'approvazione della legge ad hoc che prevede l'arresto per chi viene colto in flagrante a depositare immondizia senza autorizzazione, percorrendo la città, dalla periferia ai centrali Quartieri Spagnoli, le strade sono invase da rifiuti, anche ingombranti, quali lavatrici o materassi.

" Concordo con Fortini sul fatto che settembre è un mese particolare per la riorganizzazione dei servizi - commenta Antonio D'Auria, responsabile per la regione Campania dell'Italia dei Diritti - ma purtroppo quello dei rifiuti non è un problema che sorge ora, adesso è solo accentuato e quindi trova riscontro sui media".

" Nonostante la pubblicità del Presidente del Consiglio sulla risoluzione del problema- continua il responsabile campano del movimento presieduto da Antonello De Pierro- in realtà l'immondizia per le strade di Napoli ha continuato ad esserci in tutti questi mesi, e quindi spero- conclude D'Auria- che si arrivi finalmente ad una soluzione attraverso metodi legali e chiari".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Emanuela De Vita- Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

DS CIAMPINO

Riceverai periodicamente e-mail contenenti tutte le novità, gli appuntamenti, gli eventi e tanto altro ancora...

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3161

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: