Degrado stradale nel II Municipio di Roma, l'Italia dei Diritti denuncia

09/ott/2009 16.18.36 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Degrado stradale nel II Municipio di Roma, l'Italia dei Diritti denuncia

Il responsabile romano dell'Italia dei Diritti: "Il comune deve investire nella sicurezza dei cittadini"

ROMA, 9 ottobre 2009 - Il degrado stradale del II Municipio continua a creare problemi ai cittadini romani; la disastrosa situazione di alcune strade della Capitale è stata segnalata da Danilo Nota, responsabile per il II Municipio di Roma dell'Italia dei Diritti, affinché si ponga un rimedio alle numerose buche, pozzanghere e ai san pietrini mobili che quotidianamente i pedoni sono costretti a schivare con un vero e proprio slalom camminando lungo i marciapiedi di via Nomentana.

Alessandro Calgani, responsabile romano dell'Italia dei Diritti, ha commentato: "Il Comune deve affrontare in maniera più decisa questo tipo di problemi e deve essere al servizio del cittadino. Gli abitanti di Roma non devono essere accantonati e messi in secondo piano nella priorità delle decisioni". Via Nomentana inoltre non è l'unica a soffrire dell'incuria dell'amministrazione; infatti anche all'interno dei tunnel del Muro Torto è possibile vedere panni, bottiglie, foglie e sporcizia diffusa.

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Chiara Landi - Daniele Cardarelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

DOMANIDEA

DeA è un sito che vuole tematizzare il rapporto tra l'informazione e la lettrice. Esiste infatti una nuova opinione pubblica femminile di cui il sito intende dare conto con notizie, approfondimenti e commenti. Quelli e quelle che hanno organizzato il sito sono giornalisti professionisti.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=4985

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: