Ritardi sugli ampliamenti del Policlinico di Roma, la polemica di Marinelli

Ritardi sugli ampliamenti del Policlinico di Roma, la polemica di Marinelli °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

10/ott/2009 09.08.57 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Ritardi sugli ampliamenti del Policlinico a Roma, la polemica di Marinelli

Il responsabile per la regione Lazio dell'Italia dei Diritti: "Mandiamo a casa gli artefici di questo intollerabile servizio amministrativo"

Roma, 10 ottobre 2009 - "Il cosiddetto metodo italiano, con i soliti grandi programmi e progetti, aspettative enormi, cospicui finanziamenti che si esauriscono ben presto in futili studi di fattibilità e altre consulenze a pagamento, non tarda mai ad arrivare". Questo è stato il commento di Vittorio Marinelli, responsabile per il Lazio del movimento Italia dei Diritti, riguardo la mancata ristrutturazione del complesso del Policlinico Umberto I, che come predisposto dal governatore Marrazzo, sarebbe dovuto partire già nel febbraio 2006. Il rettore della Sapienza Luigi Frati addossa le colpe a Ubaldo Montaguti, direttore generale della struttura sanitaria, che per due volte negli anni passati ha presentato progetti e costi senza avviare i lavori né richiedere i nulla osta. "Nulla di nuovo sul fronte occidentale, come evoca il titolo di un famoso romanzo - continua l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - semmai sembra esistere una assoluta identità di sit!

uazioni tra i cosiddetti poveri di entrambi i lati dell'oceano. Servirebbe, allora, che iniziasse a suonare la campana, - conclude Marinelli - per citare la filmografia, e mandare a casa gli artefici di questo intollerabile servizio amministrativo".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alberto Maria Vedova - Luigi Petullà - Gianluca Barletta

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

UNA VOCE FUORI DAL CORO

una voce non omologata al pensiero unico e globale, una scintilla nel buio delle tenebre

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3141

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: