Accuse di peculato per Don Lanzara, l'intervento di D'Angelo

Accuse di peculato per Don Lanzara, l'intervento di D'Angelo °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

10/ott/2009 09.42.23 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Accuse di peculato per Don Lanzara, l'intervento di D'Angelo

Il responsabile per la provincia di Salerno dell'Italia dei Diritti commenta lo scandalo che ha investito la diocesi campana

Napoli, 10 ottobre 2009 - Si aggrava la posizione di don Comincio Lanzara, coinvolto assieme ad altri 11 indagati nel caso Angellara Home.

Da sabato scorso il braccio destro dell'arcivescovo di Salerno è accusato anche di appropriazione indebita negli avvisi di conclusione indagini. Secondo gli inquirenti il centro di accoglienza sarebbe stato costruito come un vero e proprio albergo di lusso. Il complesso, composto da 40 stanze, un salone e una piscina, è passato dalla proprietà della diocesi a quella del Villaggio San Giuseppe, associazione privata con il prelato campano in qualità di amministratore unico, attraverso una convenzione di comodato.

"Si apprezza la disponibilità del segretario nel farsi interrogare - commenta il responsabile per la provincia di Salerno dell'Italia dei Diritti Aniello D'Angelo - ed è auspicabile che la magistratura vada in fondo alla faccenda. Se la struttura, che ha ottenuto finanziamenti pubblici, perseguisse finalità di lucro sarebbe una cosa vergognosa. Da diacono conosco bene la vera missione cattolica

ed apostolica. E' assolutamente impensabile - conclude l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - sviluppare iniziative caritatevoli per trasformarle in serbatoi economici".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Gianluca Barletta - Alberto Maria Vedova - Luigi Petullà

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

NEWSLETTER DI MONDODISOTTO

Newsletter di Mondodisotto.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=10993

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: