A Sassari sit-in della polizia contro i tagli, l'intervento di Gandolfi

10/ott/2009 11.05.03 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

A Sassari sit-in della polizia contro i tagli, l'intervento di Gandolfi

Il responsabile per la Sardegna dell'Italia dei Diritti solidarizza con le forze dell'ordine impegnate nella battaglia contro i provvedimenti del Governo

Cagliari, 10 ottobre 2009 - "Siamo solidali con la protesta del personale per la sicurezza e partecipiamo idealmente alle ragioni della manifestazione che ha visto aderire anche un migliaio di cittadini in un pacifico sit-in".

Queste le parole del responsabile per la Sardegna dell'Italia dei Diritti Federico Gandolfi sull'iniziativa dei sindacati di Polizia che ieri mattina hanno distribuito mille volantini davanti alla Prefettura di Sassari, per sollecitare la popolazione locale contro i tagli effettuati dal Governo.

Il raduno, come riportato dalla dichiarazione di Aldo Curcio, segretario regionale del Silp per la Cigl, è stato il preludio al corteo nazionale organizzato per il 28 ottobre, al quale parteciperanno, insieme ai poliziotti, rappresentanze di carabinieri, finanzieri, penitenziari e forestali. "Questo Governo conferma per l'ennesima volta una politica fatta solo di annunci, - aggiunge l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - alimentati a loro volta da episodi montati ad arte, mentre, nel concreto, continua a tagliare servizi essenziali ad ogni livello. Per l'ennesima volta abbiamo avuto la dimostrazione che il tema della sicurezza è stato ancora una volta sfruttato - conclude Gandolfi - per fini propagandistici e null'altro".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Gianluca Barletta - Alberto Maria Vedova - Luigi Petullà

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LA MARGHERITA DI CAMPOBELLO INFORMA

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=8183

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: