GdF scova evasione da 1 miliardo di euro, l'elogio di Zagbla

10/ott/2009 14.29.12 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

GdF scova evasione da 1 miliardo di euro, l'elogio di Zagbla

Il responsabile per il Veneto dell'Italia dei Diritti: "Ci sarebbero meno tasse se tutti le pagassero quanto dovrebbero"

Venezia, 10 ottobre 2009 - "Mi congratulo con le Fiamme Gialle che sono riuscite a portare a termine un'operazione di tale prestigio. Nello stato attuale di precarietà in cui si trova il Paese, una notizia di questo tipo non può far altro che alimentare la fiducia nei confronti delle forze dello Stato". Con queste parole si è espresso il responsabile per la regione Veneto dell'Italia dei Diritti Emmanuel Zagbla, per quanto concerne l'operazione portata a termine dalla Guardia di Finanza, della scoperta di una frode fiscale di all'incirca 1 miliardo di euro, realizzata da impresari veneti, lombardi, napoletani e stranieri. L'organizzazione era il risultato di un anellamento di molteplici società guidate solo all'apparenza da anziani, extracomunitari e nullatenenti. Zagbla aggiunge :" Mi auguro che determinate indagini non rimangano legate ad una classe specifica di persone. Tale scoperta mostra evidente di quanto l'evasione possa essere oramai diffusa anche tra gli immigrati"!

. L'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro conclude: " Ci sarebbero meno tasse se tutti le pagassero quanto dovrebbero".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Valentina Gravina

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ATTRATTI

Benvenuto nella newsletter di a[t]tratti - tentativo turbighese di resistenza umana

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1297

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: