Ladispoli-sito annunci gratuiti

Quanti di voi, che lavorano o studiano a Roma o che provengono dalla capitale, hanno conosciuto, apprezzato ed utilizzato il famigerato settimanale PortaPortese, di cui oggi esiste anche la versione on-line.

12/ott/2009 11.02.54 Rosario Sasso Contatta l'autore

Annunci gratuiti, attivato un sito locale
Una specie di “PortaPortese” per Ladispoli, Cerveteri e dintorni.

Un servizio completamente gratuito e di pubblica utilità. Così, quasi per caso, è nato, per le zone di Ladispoli Cerveteri e dintorni, www.annunciladispoli.blogspot.com, sito riservato esclusivamente ai privati, un servizio a disposizione di tutti, uno strumento informativo di pubblica utilità.
Vi sarà certamente capitato di voler cercare un’auto usata oppure di volerla vendere, di cercare dei libri di testo come nuovi ma a metà prezzo, di cercare oppure offrire una casa in affitto per l’estate, di vendere un elettrodomestico o mobili vari magari perché cambiate casa, di vendere un cellulare, di cercare un idraulico, di voler scambiare dei fumetti, di cercare lavoro come baby-sitter o domestica e non sapete a chi rivolgervi, di cercare/offrire un corso di musica, teatro, sport. Probabilmente molti di noi abbiamo in casa qualcosa che non utilizziamo più, magari la possiamo offrire ad un prezzo modico oppure regalarla a chi ne ha bisogno.
Queste e tante altre richieste possono essere inserite GRATUITAMENTE sul nuovo sito, uno strumento che soddisfa le esigenze di chi offre un bene/servizio ma anche quelle di chi lo ricerca.
Lo strumento è stato attivato, ci sono già le prime adesioni, attendiamo la partecipazione di tutti voi.
Maggiori dettagli visitando il sito
www.annunciladispoli.blogspot.com