Attentato a una caserma di Milano, lo sgomento di Soldà

12/ott/2009 15.39.15 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Attentato a una caserma di Milano, lo sgomento di Soldà

Il vice presidente dell'Italia dei Diritti:" Schegge impazzite ed isolate attentano allo stato di sicurezza del nostro paese. I militari, come i nostri cittadini, sono fortemente turbati da quanto è accaduto"

Roma 12 ottobre 2009 - "Rimango attonito per quanto accaduto poche ore fa alla caserma di Milano. E' evidente lo stato di allerta nel quale vive il nostro paese oramai anche all'interno delle proprie mura". Con queste parole il vice presidente del movimento Italia dei Diritti Roberto Soldà ha commentato il recente attentato perpetrato questa mattina presso la caserma dell'esercito in via Perrucchetti a Milano. L'attentatore è di origine nord africana, sposato con un' italiana e padre di 3 figli. La sua fedina penale consta solo di precedenti in ricettazione e pare non avere alcun legame con cellule terroristiche di alcun tipo. L'estremista è entrato furtivo con due chili di esplosivo imboscati dentro la borsa degli attrezzi, approfittando dell' apertura del cancello avvenuta per far accedere all'interno una punto bianca. Così, dopo una breve colluttazione verbale , ha tentato di far esplodere l'ordigno ma, per buona sorte, senza causare grossi danni. A dir il vero, l'unico !

a rimetterci in maniera rilevante è stato proprio lo stesso malvivente il quale ha perso una mano. Mentre un soldato è stato colpito da un sasso ma ha già ultimato le dovute indicazioni e sta fornendo tutti i necessari chiarimenti a favore delle indagini. Soldà ha aggiunto : " Schegge impazzite ed isolate attentano lo stato di sicurezza del nostro paese. I militari come i nostri cittadini sono fortemente turbati da quanto accaduto". Ha concluso il responsabile del movimento guidato da Antonello De Pierro : " Bisogna aumentare lo stato di sorveglianza complessivo della nostra penisola, per ovviare con fermezza ad ulteriori misfatti quali quello riguardante la città di Milano di questa mattina. Concludo esprimendo tutta la mia solidarietà all'esercito italiano,sempre in prima linea per garantire la serenità dei nostri cittadini".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POSTA

newsletter dal sito il salmone, il sito controcorrente

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1099

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: