Soldà su sicurezza stradale

Soldà su sicurezza stradale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

12/ott/2009 17.57.32 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà su sicurezza stradale

Il vice presidente dell'Italia dei Diritti:"Quello che succede ultimamente sulle strade ha la parvenza di un bollettino di guerra"

Roma 12 ottobre 2009 - "Tutti i cittadini hanno diritto ad essere tutelati. Chi vive in una grande città come Roma ad esempio, conosce bene la situazione di manutenzione del manto stradale. L'asfalto risulta un pericolo per molti automobilisti ed in modo particolare per i veicoli a due ruote". Queste le dichiarazioni del vice presidente dell'Italia dei Diritti Roberto Soldà, il quale mostra tutto il suo scetticismo per quanto concerne l'effettivo rigore delle dovute pratiche di manutenzione. I dati che riguardano il nostro paese sono di 5 mila morti l'anno ed 1 milione di feriti. A proposito è stato organizzata la manifestazione al Circo Massimo da parte dei "dissuasori umani" tanto apprezzata anche dal presidente Napolitano: 5 mila persone, (quante le vittime annuali) stese a 5 metri l'una dall'altra, accompagnate dall'avvolgente melodia eseguita da flauti, trombe e tamburi. Soldà analizza come esempio al dettaglio la capitale d'Italia, condannando diversi servizi effettua!

ti nella stessa : "Spesso il manto stradale viene fatto malamente, creando dislivelli e di conseguenza i morti sono all'ordine del giorno. Chi gestisce i rapporti con le aziende di manutenzione, deve necessariamente effettuare controlli severi sulle ditte appaltatrici. Inoltre il sistema dei semafori non funziona a dovere". Il vice presidente del movimento guidato da Antonello De Pierro conclude:

"Quello che succede ultimamente sulle strade ha la parvenza di un bollettino di guerra".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Silvestro Bellobono

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

DOMANIDEA

DeA è un sito che vuole tematizzare il rapporto tra l'informazione e la lettrice. Esiste infatti una nuova opinione pubblica femminile di cui il sito intende dare conto con notizie, approfondimenti e commenti. Quelli e quelle che hanno organizzato il sito sono giornalisti professionisti.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=4985

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: