Zagbla sui diserbanti fuorilegge in Veneto

Zagbla sui diserbanti fuorilegge in Veneto °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

13/ott/2009 16.37.40 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Zagbla sui diserbanti fuorilegge in Veneto

Il responsabile regionale dell'Italia dei Diritti:"In questo modo è a rischio la sicurezza collettiva"

Venezia, 13 ottobre 2009 - Il progetto Isperia (Identificazione delle sostanze pericolose immesse nell'ambiente idrico) attuato da Arpav e Regione Veneto, illustrato ieri a Mestre, che prevedeva il monitoraggio dei bacini idrici della regione, ha attestato la non sicura condizione delle falde acquifere, inquinate da sostanze utilizzate come diserbanti in agricoltura. A tal proposito Emmanuel Zagbla, responsabile veneto dell'Italia dei Diritti, il movimento che fa capo ad Antonello De Pierro, si è espresso con preoccupazione dicendo:"La questione idrica è un problema, che le industrie, erroneamente, prendono poco in considerazione. I fabbricanti, gli industriali, gli imprenditori in primis, sono tenuti al rispetto delle regole, non solo perché imposte dall'apparato legislativo, ma perchè dettate da valori comuni e universalmente riconosciuti. Allo stesso modo la prevenzione, la vigilanza, le sanzioni, sono strumenti con i quali gli enti amministrativi debbono assicurare il!

corretto svolgimento delle operazioni di smaltimento di queste sostanze, che altrimenti in un prossimo futuro potrebbero fortemente rivolgercisi contro".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Luigi Petullà - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ITALIA DEI VALORI ROMA

Tutti i comunicati della Segreteria Romana dell'Italia dei Valori e quelli della Segreteria del XIII Municipio (Ostia, Acilia, Axa, Casalpalocco, Infernetto, Dragona, Ostia Antica, ecc.)

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=11684

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: