Sanatoria su abusi piscine a Roma, Soldà incredulo

Sanatoria su abusi piscine a Roma, Soldà incredulo °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

13/ott/2009 19.26.34 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Sanatoria su abusi piscine a Roma, Soldà incredulo

Il vicepresidente dell' Italia dei Diritti: "Ennesimo caso di follia che mette in ginocchio il buon senso"

Roma, 13 ottobre 2009 - "Questo taglio dei sigilli è solo una trovata ad hoc per togliersi d'impaccio da una storia imbarazzante". E' questo il commento di Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti, sulla ventilata sanatoria del caso di abusivismo, che ha coinvolto i circoli sportivi eretti per i mondiali di nuoto nella capitale. Quindici strutture pubbliche sono state sequestrate dalla magistratura perché prive di permessi, ma l'assessore romano all'Urbanistica Corsini, sta cercando di disporre il taglio dei sigilli per otto di questi complessi, se non altro per restituirli ai cittadini. "Notizie del genere possono solo far sorridere - ha continuato l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - è inverosimile sequestrare e poi restituire delle opere pubbliche, in questo modo si fa luce sull'incompetenza di coloro che erano addetti al controllo. Quindi si faccia giustizia e chi ha sbagliato paghi. Le amministrazioni siano più vigili, in modo !

da evitare sperperi del denaro pubblico e cattive figure, che se lasciano indifferenti i nostri amministratori certamente imbarazzano i cittadini che assistono inermi a queste situazioni paradossali".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Luigi Petullà - Francesca Paolini

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POSTA

newsletter dal sito il salmone, il sito controcorrente

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1099

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: