COMUNICATO STAMPA

Luca Aubert "Basta con quei mercatini di "chincaglierie" che deturpano la bellezza architettonica della Piazza"

17/nov/2004 13.17.10 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

Riprendiamoci Piazza Risorgimento

Il Coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert è indignato di vedere Piazza Risorgimento, una delle piazze piu’ caratteristiche e  piu’ belle del XVII Municipio, in ostaggio di veri e propri "BAZAR" che invadono l’area pedonale della piazza con 1.560 metri quadrati di strutture che sono contro la dignità artistica che essa merita.

"Se il Municipio Roma XVII  autorizzerà ancora l'occupazione di suolo pubblico per questo tipo di manifestazione - conclude Aubert - organizzeremo una giornata di protesta con tutti quei cittadini che ci hanno chiamato per esprimere il loro dissenzo, e inoltre - conclude Aubert - la piazza è un luogo soggetto ai vincoli definiti dal Decreto Galasso, e la concessione non ottempera alla prescrizione di lasciare libera da installazioni la fascia di rispetto delle mura vaticane (50 metri)".

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Audio, Video, HI-FI...oltre 2.000 prodotti di alta qualità a prezzi da sogno solo su Visualdream.it