Flavi sullo stato di abbandono del 118 a Frosinone

Flavi sullo stato di abbandono del 118 a Frosinone °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

14/ott/2009 15.18.10 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Flavi sullo stato di abbandono del 118 a Frosinone

Il responsabile provinciale dell'Italia dei Diritti: "Un servizio indispensabile al quale tutti hanno diritto"

Roma, 14 ottobre 2009 - "Siamo preoccupati per questo completo disinteresse da parte della Regione Lazio che, così facendo, invece di potenziare i servizi sanitari li indebolisce". Ha commentato così Giancarlo Flavi, responsabile per la provincia di Frosinone del movimento Italia dei Diritti, lo stato di abbandono e indifferenza in cui giace il servizio dell'azienda regionale d'emergenza sanitaria, l'ARES 118. La denuncia è partita dal segretario generale della Cisl-Fps, Guido Migliori, il quale ha affermato come alcune delle postazioni della struttura siano a grave rischio di chiusura per inadempienza dei servizi. "È assurdo - ha continuato l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - che una delle migliori aziende pubbliche d'Italia venga dismessa, soprattutto in una provincia come quella di Frosinone che serve circa 90 comuni, dislocati su un territorio molto vasto. Auspichiamo che la Regione intervenga subito - ha concluso Flavi - e che faccia tutto il p!

ossibile affinché i servizi sanitari regionali, indispensabili per i cittadini, vengano potenziati e messi a norma".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alberto Maria Vedova - Valentina Gravina

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

LOTTA CON NOI!

Articoli Nazionali ed Esteri, Notizie dal fronte dell'opposizione, Manifestazioni , Volantini , Aggiornamenti su tutte le iniziative di lotta del gruppo d'azione rivoluzionario

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1519

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: