I cittadini del XVII Municipio sono stanchi delle promesse dell’A.M.A.

Da molti anni si avverte a Roma la necessità di un reale decentramento amministrativo risultando quasi impossibile una efficace gestione centralizzata trattandosi di una grande metropoli che presenta da una zona all'altra caratteristiche molto differenziate, basti pensare all'architettura, all'urbanistica, ai problemi del traffico o più semplicemente agli interessi diversificati dei suoi abitanti, una cosa però appare accomunare tutte le varie realtà amministrative della città: la necessità di un servizio di nettezza urbana efficiente per assicurare il decoro della città che appare sempre più trascurata e lontana dagli standard europei - dichiara Luca Aubert Coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII e aggiunge - la presidenza dell' AMA, cui è affidato da parte del Comune l'appalto del servizio, risponde gentilmente e puntualmente a tutti ed assicura sulla qualità delle prestazioni ma il risultato, per la verità scadente, è sotto gli occhi di tutti.

22/nov/2004 10.59.18 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

COMUNICATO STAMPA

Luca Aubert: "I cittadini del XVII Municipio sono stanchi delle promesse dell’A.M.A."

Da molti anni si avverte a Roma la necessità di un reale decentramento amministrativo risultando quasi impossibile una efficace gestione centralizzata trattandosi di una grande metropoli che presenta da una zona all’altra caratteristiche molto differenziate, basti pensare all’architettura, all’urbanistica, ai problemi del traffico o più semplicemente agli interessi diversificati dei suoi abitanti, una cosa però appare accomunare tutte le varie realtà amministrative della città: la necessità di un servizio di nettezza urbana efficiente per assicurare il decoro della città che appare sempre più trascurata e lontana dagli standard europei - dichiara Luca Aubert Coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII e aggiunge - la presidenza dell’ AMA, cui è affidato da parte del Comune l’appalto del servizio, risponde gentilmente e puntualmente a tutti ed assicura sulla qualità delle prestazioni ma il risultato, per la verità scadente, è sotto gli occhi di tutti.

Il contratto di servizio che lega il Comune di Roma all’AMA - continua Aubert - non rappresenta certo quello strumento che risolve le problematiche dei cittadini, anzi, per come è stato stilato e proiettato sui Municipi che hanno dovuto unicamente visionarlo, appare, per l’ennesima volta, un atto di mancata partecipazione e concertazione con le realtà locali che vivono fortemente il disagio della mancata pulizia delle strade e dei marciapiedi - conclude Aubert - mi auguro che si possa giungere ad un risultato reale per portare Roma ed in particolare il territorio di Roma XVII ricco di spazi verdi e di bellezze artistiche, ad un livello veramente europeo di pulizia urbana e di decoro, cosa che è nell’interesse sia della stessa AMA che dei cittadini che però finora si vedono solo minacciare di aumento delle multe per chi getta i rifiuti fuori orario.

Coordinamento Forza Italia Municipio ROMA XVII
TEL. 06.39762043 - 3387031477
www.lucaaubert.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Se stai cercando un nuovo PC a prezzi imbattibili, qui potresti trovare quello che fa per te!