Arrestato impiegato Regione Puglia, il commento di Manuela Bellantuoni

19/ott/2009 15.57.40 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Arrestato impiegato Regione Puglia, il commento di Manuela Bellantuoni

La responsabile regionale dell'Italia dei Diritti: " E' importante che i cittadini denuncino con coraggio queste scandalose irregolarità e non si rendano indirettamente complici di certe condotte criminali"

Roma, 19 ottobre 2009 - " Non posso che accogliere con grande soddisfazione la notizia, auspicando che in futuro tante altre persone seguano l'esempio di questo signore che ha permesso alle forze dell'ordine di assicurare alla giustizia un funzionario pubblico indegno della sua qualifica". Con questa frase Manuela Bellantuoni, responsabile per la Puglia dell'Italia dei Diritti, ha commentato positivamente l'arresto a Bari di un impiegato della Regione, accusato da un utente dell'Ufficio Finanze di aver richiesto una mazzetta per sanare dei debiti pregressi relativi a mancati pagamenti del bollo auto. " Lo strumento della denuncia alle autorità - ha aggiunto la referente pugliese del movimento guidato da Antonello De Pierro - è l'unico stratagemma per andare alla radice di questi fenomeni e permetterne una definitiva estirpazione. La collaborazione delle vittime è essenziale per evitare che chi decide di porre in essere questi comportamenti truffaldini non trovi terreno ferti!

le nella omertà collaborativa di chi, per paura o per viltà, omette di informare le autorità di sicurezza. Mi auguro in futuro si inneschi questo meccanismo virtuoso che renda le truffe non più eventi all'ordine del giorno, bensì delle autentiche rarità".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli - Alessandro Magnanelli - Daniele Cardarelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

IFNEWSLETTER

IF: il portale medio-orientale!!

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1445

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: