Educatrice molesta bambino disabile a Bergamo, lo sdegno della Piredda

Educatrice molesta bambino disabile a Bergamo, lo sdegno della Piredda °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

19/ott/2009 16.01.32 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Educatrice molesta bambino disabile a Bergamo, lo sdegno della Piredda

La viceresponsabile per la Lombardia dell'Italia dei Diritti: "Certi episodi sono il segno inequivocabile di un imbarbarimento dei rapporti sociali"

Roma, 19 ottobre 2009 - " La notizia non può che destare lo sconcerto di chiunque abbia anche una lontana parentela con il genere umano, ma va contestualizzata in un clima di caccia al diverso e di scadimento delle relazioni tra individui di cui certa cattiva politica è pienamente responsabile". Così Maruska Piredda, viceresponsabile per la Lombardia dell'Italia dei Diritti, ha espresso la sua riprovazione sull'episodio accaduto a Bergamo di una giovane educatrice sorpresa a compiere atti di violenza su un minore affetto da grave handicap e da lei stessa assistito per conto di una cooperativa. " Quando ho appreso la notizia - ha continuato la viceresponsabile lombarda del movimento guidato da Antonello De Pierro- oltre all'enorme disgusto provato, non ho potuto far altro che pensare ai recenti episodi di sopraffazione che hanno visto coinvolti omosessuali, migranti e vari soggetti che comunemente vengono considerati dei diversi. La politica portata avanti da molti esponenti !

dell'esecutivo si basa sul titillamento continuo dei bassi istinti degli italiani e sulla derubricazione di tematiche sociali a questioni di mera sicurezza, da trattare con metodi muscolari. La classe politica dovrebbe dare il buon esempio e non sdoganare condotte riprovevoli".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli - Alessandro Magnanelli - Daniele Cardarelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

NON SOLO POLITICA

l'informazione di politica, Amministrazione ed attualità nella città di Anzio

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5687

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: