Soldà commenta il mercato nero degli affitti a Roma

Soldà commenta il mercato nero degli affitti a Roma °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

19/ott/2009 17.05.22 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà commenta il mercato nero degli affitti a Roma

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Deve essere doveroso per tutti essere in regola e pagare le tasse. La lotta all'evasione ha un ruolo determinante per il miglioramento della nostra società"

Roma, 19 ottobre 2009 - "Sono favorevole alla definitiva regolamentazione del sistema affittuario. L'attuale prassi è deleteria ed è ormai da troppo tempo che danneggia il nostro sistema". Con queste parole il vicepresidente dell'Italia dei Diritti Roberto Soldà, definisce cronica la situazione del mercato nero degli affitti, esercitata in maniera rilevante nella zona di competenza del III municipio, per la precisione nell'aree limitrofe all'Università La Sapienza quali Piazza Bologna, San Lorenzo, parte di Nomentano e Tiburtino. Soldà aggiunge : "Prezzi astronomici e totalmente al di fuori dalle possibilità dei comuni cittadini, mettono alle strette famiglie che con lo scopo di mantenere lontano da casa i propri figli alle prese con gli studi, sono a volte costrette inevitabilmente ad optare per il pagamento illegale". L'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro conclude: "Deve essere doveroso per tutti essere in regola e pagare le tasse. La lotta all'evasione !

ha un ruolo determinante per il miglioramento della nostra società".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Daniele Cardarelli - Michele Ferrelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

RETE POSTALE DEI COMUNISTI A BUSTO ARSIZIO

Rete di comunicazione tra gli iscritti e simpatizzanti del Partito della Rifondazione Comunista di Busto Arsizio

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1466

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: