Soldà commenta miti condanne per stupro a Montalto Di Castro

Soldà commenta miti condanne per stupro a Montalto Di Castro °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

19/ott/2009 17.08.58 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà commenta miti condanne per stupro a Montalto Di Castro

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Mi attengo alla sentenza del giudice ma auspico vivamente che ogni decisione presa in futuro, possa essere sempre costruttiva per i nostri cittadini".

Roma, 19 ottobre 2009 - "Una sentenza particolare che non credo soddisfi né la vittima e né i suoi familiari i quali, suppongo, avrebbero preferito una condanna di carattere penale". Queste le dichiarazioni del vicepresidente dell'Italia dei Diritti Roberto Soldà, il quale ha espresso il suo malumore riguardo le condanne ordinate dal giudice nei confronti degli 8 minorenni, in riferimento

all'atto di violenza sessuale perpetrato dagli stessi ai danni di una giovane sedicenne, nella notte tra il 31 Marzo e il 1 Aprile del 2007 a Montalto di Castro. Sono 28 i mesi di servizio civile che dovranno scontare i colpevoli, nei quali sarà loro preoccupazione mostrare il proprio pentimento avendo così la possibilità di evitare il rinvio a giudizio. L'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro conclude: " Mi attengo alla sentenza del giudice ma auspico vivamente che ogni decisione presa in futuro, possa essere sempre costruttiva per i nostri cittadini".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Daniele Cardarelli - Michele Ferrelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

PIAZZA LIBERAZIONE

Tutte le volte che una pagina del sito web "Piazza "Liberazione" verrà aggiornata ti informeremo con una e-mail

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5633

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: