Ferraioli su nuovo piano di sicurezza a Imperia

19/ott/2009 17.17.25 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Ferraioli su nuovo piano di sicurezza a Imperia

Il responsabile per la Liguria dell'Italia dei Diritti: "Auspichiamo che non sia una rinnovata caccia alle streghe, dove a doverne dare conto saranno solo gli ultimi della società Auspichiamo che non sia una rinnovata caccia alle streghe, portata esclusivamente a dare conto solo agli ultimi della società"

Genova, 19 ottobre 2009 - "Tenendo conto del rispetto dei diritti e doveri di tutti, deve essere dato per assodato che qualora fosse il caso ogni persona, cittadino italiano o comunque residente in Italia, deve sottoporsi alle misure restrittive in termini di contrasto per il cosiddetto commercio abusivo, entrate a breve in vigore". Con queste parole il responsabile per la Liguria dell'Italia dei Diritti Maurizio Ferraioli, ha espresso il proprio parere riguardo il nuovo piano di sicurezza attuato dall'assessore alla viabilità e alla polizia municipale, Antonio Gagliano. Per questa iniziativa verrà adottato un atteggiamento più intransigente, con lo scopo di ovviare al problema della clandestinità , dei venditori ambulanti abusivi e della vendita delle merci contraffatte. Ferraioli aggiunge:" Auspichiamo che non sia una rinnovata caccia alle streghe, dove a doverne dare conto saranno solo gli ultimi della società". L'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro con!

clude : "Resti inteso che siccome questo problema riguarda per lo più cittadini stranieri, mi auguro che il comune di Imperia possa offrire oltre che un programma di repressione anche uno di prevenzione che miri all'istruzione delle persone extracomunitarie desiderose di esercitare una attività commerciale, mediante un percorso virtuoso che possa integrarli totalmente nel tessuto economico del territorio. Chiediamo quindi una regolamentazione seria".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alessandro Magnanelli - Daniele Cardarelli - Michele Ferrelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ASSOCIAZIONE CULTURALE "ISTITUTO GRAMSCI"

Note di aggiornamento del sito "Quaderno delle Attività" dell'Associazione "Istituto Gramsci" di Frosinone.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5819

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: