Proiettili al pm che indaga su prete pedofilo, il commento di Anna Nieddu

Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° COMUNICATO STAMPA Proiettili al pm che indaga su prete pedofilo, il commento di Anna Nieddu La viceresponsabile per il Lazio dell'Italia dei Diritti: "Gesto grave da condannare.

19/ott/2009 17.50.43 Italia dei Diritti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti. Centinaia di newsletters gratuite, ti aspettano su http://www.mailextra.com

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

COMUNICATO STAMPA





Proiettili al pm che indaga su prete pedofilo, il commento di Anna Nieddu



La viceresponsabile per il Lazio dell'Italia dei Diritti: "Gesto grave da condannare. Speriamo non nasconda retroscena inquietanti"







Roma, 19 ottobre 2009 - "Mi auguro che sia un episodio isolato compiuto da un mitomane, e che non ci siano dietro organizzazioni che inneggiano all'amore libero con i bambini, o dedite allo scambio e alla commercializzazione di materiale pedo-pornografico". Sono le dichiarazioni rilasciate dalla viceresponsabile per il Lazio dell'Italia dei Diritti, Anna Nieddu, in riferimento al proiettile e alla lettera di minacce fatte recapitare all'associazione La Caramella Buona, e al pubblico ministero, Francesco Scavo. Nel testo si fa riferimento all'amore libero con i bambini e al processo nei confronti di don Ruggero Conti, il prete di Selva Candida accusato di pedofilia. Minacciato anche Mario Staderini, membro della direzione dei Radicali Italiani, che si è costituito parte civile nel processo a carico del sacerdote del XIX municipio. Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta dalla procura di Perugia.

"Il gesto in sé, rievoca spiacevoli ricordi - conclude l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - la storia recente del nostro paese ne è piena. Confidiamo sull'attività delle autorità che indagano sulla questione".









Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Daniele Cardarelli - Alessandro Magnanelli

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it





°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ARSNEWSLETTER

la newsletter informerà delle iniziative dell'Associazione per il rinnovamento della sinistra, e sugli aggiornamenti del sito www.arsinistra.it, promuoverà dibattiti e segnalerà testi attinenti ai problemi del rinnovamento della sinistra

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5878

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui:

http://www.mailextra.com/elimina.asp?ID=11836



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl