Milano contro l'Islam, per Soldà misure eccessive

Milano contro l'Islam, per Soldà misure eccessive °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

20/ott/2009 18.04.49 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Milano contro l'Islam, per Soldà misure eccessive

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Esternazioni come quelle di Maroni e della Moratti forniscono pretesti pericolosi a coloro che hanno intenzioni facinorose"

Roma, 20 ottobre 2009 - Dopo l'attentato terroristico alla Santa Barbara di Milano, ieri il Ministro dell'Interno Roberto Maroni, insieme con il capo della polizia Manganelli, ha presieduto il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza al fine di studiare nuove regole che consentano di contrastare il fenomeno dell'integralismo islamico. L'episodio, pur essendo stato identificato come "isolato" a un attentatore e due complici persino dal presidente della regione Roberto Formigoni, ha fornito il pretesto per elaborare misure che avranno ripercussioni politiche e amministrative piuttosto estese. Si parla di allontanamenti dell'Imam condannato e dell'ipotesi di chiudere l'Istituto di viale Jenner, oltre ad altri centri.

"E' ovvio che chi ha commesso questo atto terroristico va condannato - ha commentato il vicepresidente dell'Italia dei Diritti Roberto Soldà -, ma non può essere strumentalizzato un fatto episodico attribuendolo a un'intera comunità. Vorrei ricordare a Maroni e al sindaco Moratti che una fase importante del tanto decantato processo di integrazione è proprio quello di cercare di condividere un percorso culturale e sociale con tutto il popolo islamico. Queste esternazioni non favoriscono certo l'integrazione - conclude il rappresentante del movimento presieduto da Antonello De Pierro -, anzi forniscono pretesti pericolosi a coloro che hanno intenzioni facinorose".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Fabrizio Battisti - Gianluca Barletta

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ATTRATTI

Benvenuto nella newsletter di a[t]tratti - tentativo turbighese di resistenza umana

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=1297

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: