Soldà sui parcheggi fantasma a Roma

21/ott/2009 12.57.09 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Soldà sui parcheggi fantasma a Roma

Il vice presidente dell'Italia dei Diritti: "Si rivaluti un piano per prevenire il caos"

Roma, 21 ottobre 2009 - "Il problema della sosta per le auto nella Capitale, soprattutto nel centro storico, è diventato insostenibile. È necessario un intervento immediato". Questo il commento deciso di Roberto Soldà, vice presidente del movimento Italia dei Diritti, riguardo alla situazione parcheggi a Roma. I posti auto nel centro storico spariscono ogni giorno a causa di cantieri, ragioni di sicurezza, auto di servizio o riprese cinematografiche. A piazza Grazioli, per motivi legati alla residenza del premier sono stati tolti circa venti posti auto gratuiti e in via del Collegio Romano diverse aree di sosta sono riservate al Ministero dei Beni culturali. La settimana scorsa poi piazza del Collegio Romano era occupata dagli autoveicoli e dalle attrezzature di una troupe cinematografica. "Il Comune - spiega l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - con gli interventi urbanistici e le zone a traffico limitato ogni giorno rende difficile ai cittadini pos!

teggiare le proprie auto, impresa già ardua a causa della morfologia cittadina e delle strisce bianche ormai quasi introvabili. È opportuno che si riveda un piano ragionato per dare la possibilità a molte persone di avere più aree di sosta a disposizione, soprattutto in quei luoghi pubblici come gli ospedali, dove le strisce bianche sono diventate delle chimere".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Alberto Maria Vedova - Luigi Petullà

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web: www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

COMUNITÀ MILITATNTE

Riceverai tramite e-mail notizie sugli aggiornamenti del sito, e delle attività proposte dal Nucleo Trieste Salario -P.zza Vescovio-

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=3098

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: