61 assunti e subito licenziati alla Asl di Bari, la Bellatuoni insorge

61 assunti e subito licenziati alla Asl di Bari, la Bellatuoni insorge °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

21/ott/2009 17.48.14 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

61 assunti e subito licenziati alla Asl di Bari, la Bellatuoni insorge

La responsabile per la Puglia dell'Italia dei Diritti:"Ennesima storia di irregolarità che colpisce la già malata sanità barese"

Bari, 21 ottobre 2009 - "Si tratta uno sberleffo alla logica e a tutti coloro che onestamente e con sacrifici cercano una occupazione valida". Questo è stato il commento di Emanuela Bellantuoni, responsabile per la Puglia dell'Italia dei Diritti, riguardo i tirocini formativi e le 61 assunzioni ritirate ad aprile dalla Asl di Bari senza una motivazione chiara ma forse imputabile al fatto che l'azienda non aveva mai provveduto a stipulare la convenzione con l'ufficio provinciale del lavoro. "Le controverse risposte dei dirigenti sull'argomento darebbero una chiara idea della realtà pugliese - continua l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - i lavoratori andrebbero assunti in maniera chiara e regolare magari con un bando di concorso". Riguardo al presunto tentativo di assumere illegalmente un ragazzo inducendolo a manifestare un falso handicap la responsabile regionale ha affermato:" Lo stesso caso del giovane che avrebbe cercato di riprendere l'occupazio!

ne fingendosi invalido, su consiglio di alcuni responsabili, ma monitorato dal sindacato dimostrerebbe che nelle Asl c'è una politica di favoritismo sul quale calano silenzi che non è possibile commentare".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Luigi Petullà - Alberto Maria Vedova

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

PIAZZA LIBERAZIONE

Tutte le volte che una pagina del sito web "Piazza "Liberazione" verrà aggiornata ti informeremo con una e-mail

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5633

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: