Individuati aggressori extracomunitari Venezia, soddisfazione di Zagbla

22/ott/2009 14.32.43 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Individuati aggressori extracomunitari Venezia, soddisfazione di Zagbla

Il responsabile veneto dell'Italia dei Diritti: "E' un bene che siano stati assicurati alla giustizia, ma credo anche che la politica abbia delle grosse responsabilità nello sdoganare con dichiarazioni al vetriolo certe riprovevoli condotte"

Venezia, 22 ottobre 2009 - " Non posso che esprimere tutta la mia soddisfazione per l'operazione delle forze dell'ordine, augurandomi che i giudici procedano nel più breve tempo possibile a comminare pene severe e certe". Cosi Emmanuel Zagbla, responsabile per il Veneto dell'Italia dei Diritti, ha commentato l'arresto dei responsabili del pestaggio ai danni di due camerieri extracomunitari di un ristorante veneziano, in concomitanza con il raduno della Lega Nord avvenuto il mese scorso nella città lagunare. " Il clima politico nella nostra regione - ha poi aggiunto il referente del movimento guidato da Antonello De Pierro - è da anni avvolto in una cappa plumbea. La crisi economica alimenta un razzismo strisciante e certi episodi rappresentano solo la punta dell'iceberg, la forza visibile di un'intolleranza feroce e delirante. Non si affrontano i nodi cruciali del fenomeno migratorio né si promuove l'integrazione e l'idea della diversità come ricchezza. Chi riveste un ruolo !

istituzionale dovrebbe far prevalere il buon senso e tenere a freno la lingua, evitando di solleticare i bassi istinti".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli - Valentina Gravina - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

ELEUTEROS

eleuteros, dell'associazione culturale eleuteros di Trento.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5815

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: