Accelerazione raccolta differenziata a Rieti, il plauso di Marinelli

Accelerazione raccolta differenziata a Rieti, il plauso di Marinelli °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

22/ott/2009 16.33.24 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Accelerazione raccolta differenziata a Rieti, il plauso di Marinelli

Il responsabile per il Lazio dell'Italia dei Diritti: "Mi auguro che questa iniziativa si estenda a macchia d'olio in tutto il territorio regionale"

Roma, 22 ottobre 2009 - " Esprimo la mia soddisfazione per l'iniziativa, augurandomi che anche in Calabria le varie organizzazioni criminali possano trarre spunto per le varie operazioni di 'affondamento differenziato' delle varie carrette del mare contenenti i rifiuti tossici più disparati". Con questa chiosa sarcastica Vittorio Marinelli, responsabile laziale dell'Italia dei Diritti, ha dichiarato il suo pieno appoggio all'iniziativa promossa dalla municipalizzata per i rifiuti di Rieti per imprimere una svolta nel sistema di differenziazione, rendendolo più capillare e istruendo correttamente i cittadini per un' esatta comprensione del fenomeno. " Il dato che emerge dalle intercettazioni telefoniche - ha poi insistito il referente del movimento guidato da Antonello De Pierro - è l'assoluta noncuranza non solo dei delinquenti ma anche di molti cittadini, completamente indifferenti ai risvolti negativi di certi scempi ambientali su salute e integrità del territorio. Non ci !

si può indignare per la 'monnezza' di Napoli e poi non adottare quei comportamenti atti a scongiurare che si riproducano le stesse dinamiche perverse che tanto allarmano a parole. In Europa siamo anche in questo ambito il fanalino di coda".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Michele Ferrelli - Valentina Gravina - Alessandra Rossi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

tel. 06-97606564 - 06/65494632 - 347/7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italymedia.it/italiadeidiritti

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AOL MAILINGLIST

Mailing List di altaforteonline, la comunità della Gioventù Identitaria napoletana

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=5172

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: