Luca Aubert "Il Sindaco Veltroni verifichi meglio il servizio della S.T.A."

"Passeggiando per Roma si possono fare le scoperte più incredibili,

Allegati

26/nov/2004 12.52.55 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

Luca Aubert: "Il Sindaco Veltroni verifichi meglio il servizio della S.T.A.".

"Passeggiando per Roma si possono fare le scoperte più incredibili, frutto
dell' amministrazionecomunale guidata dal Sindaco Veltroni che non è in grado di gestire e di verificare le opere realizzate", dichiara il coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII, Luca Aubert.

La dichiarazione fa seguito alla fotografia scattata dal coordinatore Aubert presso via delle Fosse di Castello, dove sebbene il Comune di Roma abbia collocato il segnale stradale che indica il divieto di sosta e di fermata, sono state altresì disegnate le strisce blu dalla società  S.T.A., controllata del Comune di Roma.

"Credo che il Sindaco Veltroni debba verificare con maggior solerzia le operazioni svolte dalla S.T.A. e spiegare nella fattispecie ai cittadini se nella strada indicata sia possibile o meno parcheggiare. Da parte mia sto portando avanti una piccola campagna locale attraverso il sito www.lucaaubert.it, in cui tutti i cittadini del Municipio XVII hanno la possibilità  di accedere e partecipare con suggerimenti e osservazioni alle attività svolte dal Coordinamento di Forza Italia del municipio Roma XVII", conclude Aubert.

Luca Aubert
Coordinatore Forza Italia Municipio Roma XVII
cell.338.7031477

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Giornata faticosa? Rilassati con il Cuscino per Massaggi che vibra!

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Vuoi dimagrire oppure aumentare la massa muscolare o donare tonicità alla tua pelle? Qualunque sia il tuo obiettivo Oliviero.it ti propone dei pacchetti integratori personalizzati.