Berlusconi attacca i magistrati a Ballarò, il commento di Soldà

28/ott/2009 17.23.48 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Berlusconi attacca i magistrati a Ballarò, il commento di Soldà

Il vicepresidente dell'Italia dei Diritti: "Inopportuno calunniare delle persone che fanno solo il loro lavoro"

Roma, 28 ottobre 2009 - "Il signor Berlusconi non può permettersi di attaccare e offendere delle persone come i magistrati, i quali non fanno altro che rispondere alla legge e in particolar modo alla Costituzione". Queste le parole di Roberto Soldà, vicepresidente del movimento Italia dei diritti, riguardo all'intervento a sorpresa di Silvio Berlusconi ieri sera al programma di Raitre Ballarò.

Il presidente del Consiglio nel giorno della sentenza d'appello del processo Mills ha attaccato i giudici, in primo luogo e in particolare i Pm, ritenendoli comunisti e "vera opposizione del nostro Paese".

"Tutti i cittadini - ha concluso l'esponente del movimento presieduto da Antonello De Pierro -, compresi il presidente del Consiglio, non possono rivolgersi in questi termini ai giudici, soprattutto dopo l'emissione di una sentenza".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Luigi Petullà - Gianluca Barletta

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

POLITICA & SOCIETÀ

Grazie a questa nuova mailing-list riceverai notizie dal novarese, comunicazioni su iniziative e prese di posizione della FGCI di Novara.

Speriamo di averti fatto cosa gradita almeno per quanto riguarda il "tenersi aggiornati" e di avere un buon confronto sui temi che si succederanno!

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=12423

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: