Galan elimina l'Irpef, Zagbla approva con riserva

Galan elimina l'Irpef, Zagbla approva con riserva °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter: Movimento Nazionale http://www.italymedia.it/italiadeidiritti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Musica, viaggi, sport, borsa, amicizie, economia, oroscopo, sexy, news, lavoro, divertimento, aggiornamenti.

28/ott/2009 20.36.25 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Galan elimina l'Irpef, Zagbla approva con riserva

Il responsabile per il Veneto dell'Italia dei Diritti: "Tali effetti saranno totalmente positivi se scevri da logiche propagandistiche"

Venezia, 28 ottobre 2009 - Approvata dalla giunta regionale veneta la manovra finanziaria che, a partire dal 2010, eliminerà l'addizionale Irpef. Ad annunciarlo è stato il governatore Giancarlo Galan, in carica da 3 mandati e in piena lotta per una nuova candidatura, in vista delle elezioni previste nella primavera dell'anno prossimo, contro il pressing della lega Nord che vorrebbe sulla poltrona un suo uomo.

"L'iniziativa del presidente uscente potrebbe rappresentare una boccata d'ossigeno per le tasche dei cittadini", dichiara Emmanuel Zagbla, responsabile dell'Italia dei Diritti per il Veneto, e aggiunge: "Come risposta alla crisi economica che non cessa di sfiancare le famiglie, nonostante le false speranze sparate ai quattro venti, l'eliminazione dell'imposta darebbe respiro alle persone fisiche, interessate direttamente, e di conseguenza alle imprese. Tali effetti saranno totalmente positivi - precisa l'esponente del movimento guidato da Antonello De Pierro - se scevri da logiche propagandistiche, per cui pur di ottenere la fidelizzazione dell'elettorato si è disposti a sacrificare, attraverso drastici tagli, i ben più importanti servizi alla collettività".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Gianluca Barletta - Luigi Petullà

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

VENTOPARTENOPEO

Mensile on-line di informazione politica.

Luogo di incontro per i diversi pensieri politici e non.

Ventopartenopeo,la riva destra del golfo.

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=2211

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: