Luca Aubert "Veltroni ricatta i Romani: non è degno di rappresentare la nostra città"

29/nov/2004 12.33.08 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

COMUNICATO STAMPA

Luca Aubert " Veltroni ricatta i Romani: non è degno di rappresentare la nostra citta' "

Il Coordinatore di Forza Italia del Municipio Roma XVII Luca Aubert, rimane a bocca aperta dalle dichiarazioni del Sindaco Veltroni che sospenderà la proposta del'Assessore Di Carlo di far pagare 45 Euro ai residenti per parcheggiare la propria auto all'interno delle strisce blu, a patto che la Regione Lazio finanzi la Capitale. " Veltroni si ricordi del suo ruolo istituzionale - dichiara Aubert - e certi ricatti non sono degni di colui che dovrebbe rappresentare la nostra città, ma la verità - aggiunge Aubert - è che l'aumento dei parcheggi a pagamento è una vera e propria tassa sulla proprietà dell'auto e quindi il Sindaco è consapevole del fatto - conclude Luca Aubert - che Berlusconi riduce le tasse e Veltroni le aumenta.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui