Italia dei Diritti vince battaglia su cimitero di Rocca di Papa

30/ott/2009 16.03.47 Italia dei Diritti Contatta l'autore

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:

Movimento Nazionale

Italia dei Diritti vince battaglia su cimitero di Rocca di Papa

La soddisfazione del responsabile provinciale del movimento Brunetto Fantauzzi per la riapertura del distretto 23: "Finalmente è stato risolto un problema annoso"

Roma, 30 ottobre 2009 - Si è concluso il caso relativo al cimitero di Rocca di Papa, il cui distretto 23 è rimasto chiuso per ben tre anni a causa del terreno particolarmente franoso su cui giaceva, impedendo ai familiari dei defunti di recarsi sulla tomba dei propri cari.

Le segnalazioni dei cittadini erano subito state accolte dall'Italia dei Diritti, che si era messa in contatto con l'amministrazione comunale per risolvere l'annoso problema.

A tre anni di distanza dalla prima lettera di denuncia dei residenti, il movimento presieduto da Antonello De Pierro, nella persona del responsabile per la provincia di Roma Brunetto Fantauzzi, esprime grande soddisfazione per l'esito della vicenda: "Finalmente - ha commentato Fantauzzi - il problema delle salme accatastate in un magazzino per l'inagibilità del distretto 23 è stato risolto e i parenti dei 194 defunti coinvolti in questo episodio potranno nuovamente recarsi a portare un fiore sulla tomba dei propri cari. Tale situazione si sarebbe sicuramente potuta risolvere in minor tempo, ma è stata procrastinata a causa sia di lungaggini burocratiche, sia di una cattiva organizzazione da parte dell'amministrazione comunale che non aveva trovato soluzioni idonee. A ogni modo - conclude Fantauzzi - Italia dei Diritti porta a casa con soddisfazione l'ennesima battaglia vinta al fianco dei cittadini".

Ufficio Stampa Italia dei Diritti

Addetti Stampa

Fabrizio Battisti - Chiara Landi

Capo Ufficio Stampa

Fabio Bucciarelli

Via Virginia Agnelli, 89 - 00151 Roma

Tel. 06-97606564; cell. 347-7463784

e-mail: italiadeidiritti@yahoo.it

sito web www.italiadeidiritti.it

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

www.mailextra.com - CENTINAIA DI NEWSLETTER GRATUITE!

LA NEWSLETTER IN EVIDENZA DI OGGI:

AGTIRRENICA

COORDINAMENTO ZONA TIRRENICA - AZIONE GIOVANI - FEDERAZIONE REGGIO CALABRIA

Per iscriversi alla newsletter descritta clicca qui: http://www.mailextra.com/newsletter.asp?ID=9654

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Per cancellarsi dal servizio di newsletter clicca qui: